24 April, 2024
HomeSpettacoloFesteLa magica atmosfera del Natale sotto un cielo stellato ad Iglesias, nel giardino del seminario vescovile, con il 1° “Villaggio di Betlemme”

La magica atmosfera del Natale sotto un cielo stellato ad Iglesias, nel giardino del seminario vescovile, con il 1° “Villaggio di Betlemme”

Magica atmosfera sotto un cielo stellato ad Iglesias, nel giardino del seminario vescovile. La prima edizione di “Villaggio di Betlemme” ha attirato centinaia di persone che incuriosite e attratte dalla novità, si sono riversate sin dal primo pomeriggio, in attesa di poter visitare il presepe vivente. L’evento organizzato dal “Centro Diocesano Vocazioni” con il patrocinio del comune di Iglesias, ha tenuto compagnia ai numerosi visitatori per tutta la serata. Emozionante passeggiare tra le botteghe del pane, del vino, del formaggio, del fabbro, del rame, dei prodotti della terra e del pesce, per poi arrivare alla capanna della natività. Visita suggestiva indietro nel tempo quando Gesù appena nato accoglieva i Re Magi ed i pastori che andavano ad omaggiarlo.

Nadia Pische

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sono 308 i nuovi pos
Sono 168 i nuovi pos

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT