28 March, 2024
HomeSpettacoloFesteCarbonia ha un’altra nonnina centenaria, Annetta Salidu, festeggiata oggi alla presenza del sindaco, del vicesindaco e del presidente del Consiglio comunale

Carbonia ha un’altra nonnina centenaria, Annetta Salidu, festeggiata oggi alla presenza del sindaco, del vicesindaco e del presidente del Consiglio comunale

Carbonia ha un’altra nonnina centenaria, Annetta Salidu, festeggiata oggi alla presenza del sindaco, del vicesindaco e del presidente del Consiglio comunale.
«Nonna Annetta è un esempio di energia, vitalità nonché una memoria di preziose testimonianze storiche che riguardano la nostra città. Una donna che, rimasta vedova a soli 43 anni, ha vissuto un’intera vita per la famiglia e i figli. A nome mio e dell’Amministrazione comunale, le auguriamo un felice compleanno», ha detto il sindaco, Pietro Morittu, che ha omaggiato la centenaria con una pergamena e con un mazzo di fiori.
Annetta Salidu è nata a Serbariu il 20 gennaio 1923 e ha sempre vissuto a Carbonia, nel quartiere di Is Meis. Ha festeggiato questa straordinaria ricorrenza nella sua abitazione di via Pisanelli, circondata dall’amore dei 7 figli e dei 20 nipoti.

Sono 179 i nuovi pos
Lunedì 23 gennaio i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT