29 April, 2024
HomeSocialeAssociazionismoCarbonia, servono nuove tende per le escursioni: il gruppo Scout lancia una raccolta fondi online

Carbonia, servono nuove tende per le escursioni: il gruppo Scout lancia una raccolta fondi online

I ragazzi del reparto Sirio del gruppo Scout AGESCI Carbonia 1 hanno scelto di lanciare una raccolta fondi online per poter vivere al meglio le loro escursioni all’aperto.

«Da qualche anno – scrivono sulla piattaforma GoFundMe le nostre vecchie tende, ormai deteriorate, sono inutilizzabili. Spesso nelle uscite costruiamo dei rifugi di sopravvivenza, ma non sempre è possibile.»

«Le attività di autofinanziamento che facciamo periodicamenteaggiungono – non ci consentono di arrivare alla cifra necessaria per comprare tende nuove. Aiutateci a raggiungere il nostro obiettivo – proseguono – per consentirci di vivere al meglio le nostre esperienze”.

«Il gruppo scout Carbonia 1 si leggeda più di cinquant’anni opera nella città di Carbonia aiutando tanti ragazzi a vivere esperienze educative, di socializzazione e di servizio.»

Intanto, sono stati donati più di mille euro. La raccolta fondi è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/le-tende-nostra-casa

FOLLOW US ON:
Venerdì 27 gennaio,
Al via, Portoscuso,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT