25 April, 2024
HomeSpettacoloFesteA Iglesias, per San Valentino, nell’ufficio postale di Serra Perdosa è disponibile la cartolina per gli innamorati

A Iglesias, per San Valentino, nell’ufficio postale di Serra Perdosa è disponibile la cartolina per gli innamorati

Poste Italiane come ogni anno celebra la Festa degli Innamorati dedicando a San Valentino una colorata e animata cartolina filatelica.
Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner o scrivendo e inviando un messaggio d’amore a chi è lontano.
Poste Italiane vuole così sostenere, ancora una volta, il valore della scrittura scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che può essere custodito nel tempo.
La speciale cartolina è disponibile a Iglesias nell’ufficio postale con sportello filatelico di Serra Perdosa e online su poste.it .
Fino al 14 febbraio, esclusivamente negli uffici dedicati interamente al mondo filatelico denominati “Spazio Filatelia” e presenti nelle maggiori città italiane, oltre alla cartolina sarà disponibile anche un annullo speciale.

 

FOLLOW US ON:
Il comune di Iglesia
La Villacidrese ha i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT