23 April, 2024
HomeSportLa Villacidrese ha interrotto nel recupero con il Sant’Elena il lungo digiuno da vittorie che durava da 13 giornate

La Villacidrese ha interrotto nel recupero con il Sant’Elena il lungo digiuno da vittorie che durava da 13 giornate

La Villacidrese ha interrotto ieri pomeriggio nel recupero con il Sant’Elena il lungo digiuno da vittorie iniziato dopo la netta vittoria per 5 a 0 ottenuta il 30 ottobre dello scorso anno con la Kosmoto Monastir. In quasi tre mesi e mezzo, tredici partite, la squadra di Graziano Mannu ha ottenuto 6 pareggi e 7 sconfitte, scivolando dal quarto posto a ridosso della zona retrocessione.

I goal della vittoria per 2 a 0 ottenuta ieri nel confronto con il Sant’Elena, portano le firme di due attaccanti classe 2000, Luca Muscas e Diego Pinna, al 7’ ed al 13’ del secondo tempo. Con i tre punti, la Villacidrese è salita a quota 29 punti, al 12° posto, scavalcando la squadra quartese, ferma a quota.

Nell’altro recupero disputato ieri pomeriggio, il Calangianus ha superato 4 a 3 il Taloro Gavoi, agganciando all’ottavo posto a quota 38 punti il Carbonia, con il quale aveva pareggiato 1 a 1 domenica scorsa. Il Taloro Gavoi resta al quarto posto, a quota 45 punti.

Nel prossimo fine settimana sono in programma le partite della nona giornata del girone di ritorno.

A Iglesias, per San
Nuova tragedia ieri

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT