26 April, 2024
HomeCronacaScontro tra un’auto e un autofurgone sulla strada Statale 130, all’altezza del km 30, territorio del comune di Siliqua, un ferito non grave

Scontro tra un’auto e un autofurgone sulla strada Statale 130, all’altezza del km 30, territorio del comune di Siliqua, un ferito non grave

I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 9.00 di questa mattina per un incidente verificatosi sulla strada Statale 130, all’altezza del km 30, territorio del comune di Siliqua. Per cause ancora da accertare, sono rimasti coinvolti un’auto e un autocarro (autofurgone cassonato).
Gli operatori della squadra di pronto intervento “5A” del distaccamento di Iglesias hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale.
Il conducente dell’auto, affidato al personale sanitario inviato dal servizio territoriale di emergenza, trasportato in ospedale per dei controlli, fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze ne ferite, non risultano altre persone coinvolte.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti e i rilievi di legge, e l’Anas per il ripristino della sede stradale.

 

FOLLOW US ON:
È l’Italia la tr
Diego Mingioni guide

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT