28 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaPrende il via sabato 29 luglio il XIV ARTango&Jazz Festival, con il Duo Wiedemann-Koshorrek

Prende il via sabato 29 luglio il XIV ARTango&Jazz Festival, con il Duo Wiedemann-Koshorrek

Sabato 29 luglio si alza il sipario sulla quattordicesima edizione di ARTango&Jazz Festival, rassegna concertistica organizzata dall’associazione Anton Stadler, sotto la direzione artistica di Fabio Furia, bandoneonista e compositore.

Sarà un viaggio profondo nel mondo del tango, il cui sipario si alzerà sabato 29 luglio a Gonnesa presso il suggestivo scenario di Pozzo Baccarini. Alle 21.30, salirà sul palco il Duo Wiedemann-Koshorrek, formato da Augustin Wiedemann e Michael Koshorrek (duo di chitarra e cajon), per un concerto dal titolo “Downland meets Gismondi”.

Sarà un concerto emozionante che andrà a toccare le corde di generi diversi, dal pop al soul passando per la classica per arrivare alle composizioni più originali interpretate da due straordinari virtuosi della chitarra.

Prima dell’evento sarà possibile effettuare un’escursione a cura di Janas Escursioni (attività a pagamento). Per info e prenotazioni: 3519667593.

Per raggiungere la location del concerto sarà obbligatorio usufruire del servizio navetta gratuito con partenza dal punto ristoro di Bindua.

 

Nasce a Quartucciu,
Presentato stamane a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT