28 April, 2024
HomeSpettacoloEventiDomenica 24 settembre a Giba la prima edizione del Festival degli artigiani

Domenica 24 settembre a Giba la prima edizione del Festival degli artigiani

Promuovere la Sardegna attraverso il connubio tra prodotti artigianali e produzioni musicali. E’ questo l’intento della prima edizione del “Festival degli Artigiani” che si terrà a Giba domenica 24 settembre, con l’organizzazione della Pro Loco di Giba e il patrocinio dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Pisanu.

A partire dalle 18.00, presso Casa Ibba, in piazza Chiesa, stand espositivi con prodotti artigianali locali e, a seguire l’incontro dal titolo “Artigiani Musicali”, presentato da Matteo Murgia, con Michele Atzori (Su Dotori), Alessandro Pintus (Alex P), Alessio Mura (Su Maistu), Andrea Mura (Lepa), Andrea Planu (DJ Zep) e Andrea Andrillo.

Alle 20.30 è prevista una “Cena conviviale” e, dalle 21.30, uno spettacolo musicale con la presentazione dei dischi “Raju” di Su Dotori, “Le giuste parole” di Balentia” e “Bella Cantendi” di Andrea Andrillo.

La partecipazione alla manifestazione è libera e gratuita e gli artigiani che vorranno partecipare ne potranno ed esporre le loro opere e i loro lavori potranno contattare la Pro Loco di Giba attraverso i canali social o al numero 347.9081044.

La vecchia tonnara d
Poste italiane: anch

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT