18 July, 2024
HomeCronacaA Iglesias la Polizia di Stato ha arrestato una coppia per i furti all’interno di tre supermercati

A Iglesias la Polizia di Stato ha arrestato una coppia per i furti all’interno di tre supermercati

Nella mattinata di domenica, gli agenti della volante del Commissariato di Iglesias hanno arrestato una coppia di 37 e 32 anni, per l’ipotesi di reato di furto in concorso e continuato. Gli agenti, durante il servizio di controllo del territorio, hanno proceduto a controllare un veicolo parcheggiato nei pressi di un supermercato di Iglesias il cui occupante, un uomo di 37 anni stava attendendo la moglie intenta a fare la spesa all’interno dell’esercizio commerciale. Un agente però ha notato una donna che, mentre usciva, nascondeva due buste termiche della spesa dietro un muretto, per poi raggiungere gli stessi poliziotti e il marito. La donna, 32enne, ha riferito agli operatori di essere entrata nel supermercato ma di non aver acquisto alcun prodotto. Nel contempo, dal controllo telematico era emerso che i due soggetti avevano precedenti di polizia ma a far insospettire i due operatori è stata la spiegazione poco convincente della donna. Recuperate le due buste e fatto un controllo con il personale del supermercato, infatti, è emerso che la donna aveva sottratto della merce senza pagarla per un importo pari a 58 €.

La perquisizione dell’auto ha consentito di recuperare altra merce trafugata da altri supermercati presenti ad Iglesias, per un ammontare di 265 €.

La coppia è stata accompagnata presso il Commissariato di Iglesias e a seguito delle formalità di rito, sono stati entrambi arrestati per l’ipotesi di reato di furto in concorso e continuato.

I fatti accertati dagli investigatori della Polizia di Stato sono stati sottoposti alla valutazione del G.I.P.

FOLLOW US ON:
Martedì 2 luglio le
Polizia di Stato: Ig

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT