Venerdì 14 marzo, al Teatro Centrale di Carbonia, va in scena lo spettacolo “White out: la conquista dell’inutile»

Venerdì 14 marzo, alle ore 20.30, è in programma il settimo appuntamento della nuova stagione 2024-2025 di prosa e danza organizzata dal CeDAC/ Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna al Teatro Centrale di Carbonia con il patrocinio e il sostegno del comune di Carbonia, della Regione Sardegna e del MiC/Ministero della Cultura e con il contributo della Fondazione di Sardegna.
Sul palco andrà in scena lo spettacolo “White Out: la conquista dell’inutile”, con ideazione, regia e coreografia Piergiorgio Milano, con Javier Varela Carrera, Luca Torrenzieri, Piergiorgio Milano, produzione Compagnia Piergiorgio Milano.
“Siamo davvero soddisfatti della qualità degli spettacoli fino ad ora proposti alla cittadinanza. Performance di alta qualità con attori rinomati e trame versatili capaci di riscuotere il successo del pubblico in un Teatro Centrale riqualificato che ha fatto registrare il sold out di presenze”, hanno dichiarato congiuntamente il sindaco Pietro Morittu e l’assessora della Cultura Giorgia Meli.
“White Out” fonde in maniera totale danza contemporanea, circo di creazione e alpinismo, con un forte carattere cinematografico e teatrale. Lo spettacolo affronta i temi dell’amicizia, del rischio e della fiducia Un omaggio al mondo dell’alpinismo e al coraggio di cogliere le sfide.
NO COMMENTS