Ilaria Portas (assessora regionale della Cultura): «Profonda commozione per la prematura scomparsa del vicesindaco di Nuxis Dario Melis»
Con profonda tristezza nel cuore, faccio le mie più sentite condoglianze alla comunità di Nuxis, alla famiglia, alla compagna e al sindaco Romeo Ghilleri con tutta l’amministrazione comunale di Nuxis per la tragica scomparsa del caro vicesindaco Dario Melis.
Questo pomeriggio alle 13.30, mentre percorrevo la strada per tornare a casa (reduce dal Salone Internazionale del Libro di Torino, n.d.r.), mi sono trovata davanti la scena dell’ennesimo incidente nelle nostre strade sulcitane. Il corpo di un ragazzo a terra, una moto, un’autovettura e i presenti che chiamavano i soccorsi. Istintivamente ho chiamato il sindaco Romeo Ghilleri che si è precipitato sul luogo dell’incidente. Solo successivamente ho scoperto che si trattava del vicesindaco Dario Melis, un amministratore volenteroso e sempre presente, ma soprattutto una persona buona, stimata da tutta la comunità.
Lo voglio ricordare con affetto e vicinanza alla sua comunità, alla quale mancherà molto.
Ilaria Portas
Assessora regionale della cCultura
NO COMMENTS