30 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaGiovedì 29 giugno, a Carbonia, Abbanoa collegherà la nuova rete idrica in via La Spezia e installerà una valvola a Is Gannaus.

Giovedì 29 giugno, a Carbonia, Abbanoa collegherà la nuova rete idrica in via La Spezia e installerà una valvola a Is Gannaus.

[bing_translator]

       

Giovedì 29 giugno, a Carbonia, le squadre di Abbanoa saranno operative in via La Spezia per assistere Area al collegamento delle nuove condotte realizzate per alimentare dodici alloggi di edilizia residenziale popolare. Per consentire l’esecuzione dei lavori verrà sospesa l’erogazione dalle 8.00 alle 14.00 alle utenze di via La Spezia. 

Sempre giovedì, i tecnici di Abbanoa interverranno anche sulla condotta di avvicinamento al servizio della frazione di Is Gannaus, dove sarà installata una nuova valvola regolatrice. Sempre dalle 8.00 alle 14.00, verrà sospesa l’erogazione a Is Gannaus, Medau Su Rei, Is Maccionis e nel tratto di via Nazionale tra via Lubiana e la rotatoria.

In entrambi i casi, le interruzioni potrebbero essere minori, qualora i lavori dovessero terminare in anticipo rispetto al tempo preventivato. Eventuali fenomeni di torbidità, dovuti allo svuotamento e successivo riempimento della condotte, saranno eliminati con operazioni di spurgo e pulizia dei tratti di rete interessati

FOLLOW US ON:
Al festival Street B
Lo spaventoso incend

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT