30 April, 2024
HomeCulturaIl 25 aprile verrà inaugurata a Carbonia la mostra di pittura e fotografia di Corrado Maccioccu e Giuseppe Tuveri.

Il 25 aprile verrà inaugurata a Carbonia la mostra di pittura e fotografia di Corrado Maccioccu e Giuseppe Tuveri.

Piazza Roma - Il Portico copia

Domani, sabato 25 aprile, verrà inaugurata presso la saletta del Portico adiacente il Teatro Centrale, in piazza Roma, la mostra di pittura e fotografia “Forme Colori Percezioni”, dei giovani artisti Corrado Maccioccu e Giuseppe Tuveri.

La mostra, organizzata in collaborazione con l’assessorato della Cultura del comune di Carbonia, sarà visitabile tutti i giorni sino al 30 aprile dalle 10.00 alle 13.00, dalle 16.00 alle 20.00 e dalle 22.00 alle 24.00.

Corrado Macciocu e Giuseppe Tuveri presenteranno lavori inediti che hanno come filo conduttore l’educazione visiva. La mostra ha come obiettivo dimostrare che cosa, con forme e colori, è trasmissibile nella percezione visiva, mentale ed espressiva di ognuno di noi. I lavori saranno commentati e raccontati, con l’intento di stimolare uno scambio di opinioni tra artisti e visitatori. La discussione sarà interattiva e costruttiva, con la finalità di far comprendere che l’arte è in grado di cambiare le persone.

Gli orari scelti, in particolar modo quello che va dalle 22.00 alle 24.00, vogliono essere un particolare invito per i giovani, affinché vedano nell’arte anche un momento di incontro e di confronto.

Entrano nel vivo a C
Al via gli intervent

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT