Il Carbonia si rinforza con il centrocampista brasiliano Gabriel Machado do Nascimento, Damiano Carboni e Omar Figus, in arrivo anche un attaccante marocchino
Mentre la squadra cresce dopo le incertezze delle prime due giornate e con tre vittorie consecutive è salita al quarto posto in classifica, la società guidata dal presidente Renato Giganti rinforza l’organico a disposizione del tecnico Maurizio Ollargiu, con il centrocampista brasiliano Gabriel Machado do Nascimento (classe 1995), Damiano Carboni e Omar Figus, e nelle prossime ore dovrebbe essere definita anche la trattativa per un attaccante marocchino che vanta già cinque esperienze in Sardegna nei campionati d Promozione e Prima Categoria.
L’obiettivo era fin dall’inizio della stagione e resta la promozione in Prima Categoria, ma raggiungerla non sarà facile, perché la concorrenza è agguerrita. La classifica nelle prime cinque giornate ha già delineato le forze in campo. In vetta alla classifica c’è il Villaperuccio del cannoniere Pierluigi Achenza, a punteggio pieno con 15 punti, il primo inseguitore è l’ambizioso Decimomannu, pre a punteggio pieno ma con 12 punti perché ha giàriposato alla prima giornata; terzo è il Domusnovas cn 11 punti, quarto il Carbonia con 10 punti.
Gli altri due che fanno il calcio a cinque sono, Damiano Carboni e Omar Fois già tesserato con noi quando giocava da fuori quota in promozione.
NO COMMENTS