30 April, 2024
HomeCronacaCrisiLa Consulta delle Associazioni del Parco Geominerario ha incontrato i giovani “figli della crisi” che da alcuni giorni presidiano con le loro tende il palazzo del Consiglio regionale a Cagliari.

La Consulta delle Associazioni del Parco Geominerario ha incontrato i giovani “figli della crisi” che da alcuni giorni presidiano con le loro tende il palazzo del Consiglio regionale a Cagliari.

La Consulta delle Associazioni del Parco Geominerario della Sardegna ha incontrato ieri sera i giovani “figli della crisi” che da alcuni giorni presidiano con le loro tende il palazzo del Consiglio regionale in Via Roma a Cagliari per chiedere alle istituzioni il loro impegno per arrestare gli effetti devastanti della crisi che sta colpendo in modo inarrestabile il Sulcis Iglesiente.

«Nell’esprimere solidarietà e sostegno ai giovani occupanti – si legge in una nota firmata da Giampiero Pinna – la Consulta delle Associazioni ritiene che la volontà e il coraggio dei giovani di lottare per un futuro migliore sia un grande segno di civiltà e di speranza che deve essere colto e sostenuto dalle istituzioni con atti e fatti concreti.»

Visita ai figli della crisi.

L’incontro della Consulta delle associazioni del Geoparco con i figli della crisi.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sardegna Ricerche e
I Cammini minerari:

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT