9 August, 2022
HomePoliticaRoberto Neroni, ex direttore generale degli assessorati regionali del Lavoro e dei Trasporti, è il commissario della Provincia di Carbonia Iglesias.

Roberto Neroni, ex direttore generale degli assessorati regionali del Lavoro e dei Trasporti, è il commissario della Provincia di Carbonia Iglesias.

Sede Provincia via Mazzini

Roberto Neroni, ex direttore generale dell’assessorato regionale del Lavoro e dell’assessorato regionale dei Trasporti, è il commissario della Provincia di Carbonia Iglesias. Lo ha nominato oggi la Giunta regionale guidata da Ugo Cappellacci, unitamente ai commissari di altre quattro province: a Cagliari il commissario è Pietro Cadau, ex presidente del Cda di Abbanoa ed ex direttore generale del Comune di Cagliari; ad Olbia Tempio Francesco Pirari, ex funzionario comunale Nuoro e Sassari; in Ogliastra Antonello Ghiani, ex commissario dei comuni di Iglesias ed Oristano e del Consorzio industriale provinciale di Carbonia Iglesias; nel Medio Campidano Pasquale Onida, ex consigliere regionale di Fortza Paris ed ex presidente Pdl della Provincia di Oristano.

Sulla nomina di Roberto Neroni a commissario della Provincia di Carbonia Iglesias, è intervenuta questa sera l’Associazione Carbonia Cinquestelle. In un comunicato vengono sollevate forti perplessità sull’opportunità della nomina da parte della Giunta Cappellacci, considerato che Roberto Neroni, insieme allo stesso presidente Ugo Cappellacci, risulta essere tra gli indagati dell’inchiesta sul crac della Municipalizzata di Carloforte, per il quale è iniziato il processo con rito abbreviato.

La Provincia ha pote
Alcuni dei tesori de

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT