16 April, 2024
HomeReligioneChiesaIl vescovo Giovanni Paolo Zedda incontrerà i rappresentanti dei lavoratori di tutte le categorie lunedì 2 settembre a Iglesias in vista della visita di Papa Francesco a Cagliari.

Il vescovo Giovanni Paolo Zedda incontrerà i rappresentanti dei lavoratori di tutte le categorie lunedì 2 settembre a Iglesias in vista della visita di Papa Francesco a Cagliari.

Giovanni Paolo Zedda.

Mons. Giovanni Paolo Zedda, vescovo di Iglesias.

Il vescovo di Iglesias, mons. Giovanni Paolo Zedda, incontrerà i segretari generali territoriali, i segretari di categoria e tutte le RSU delle aziende attive e di quelle attualmente “ferme”, i rappresentanti dei cassintegrati, disoccupati, pescatori, artigiani, partite Iva, pastori ed agricoltori, lunedì 2 settembre, alle 17.00, presso il Seminario Vescovile di Iglesias, in via Tenente Cacciarru, in vista della visita di Papa Francesco a Cagliari. A dare comunicazione dell’incontro, che segue quello tenutosi a Cagliari il 26 agosto con il comitato organizzatore dell’incontro di Papa Francesco con i lavoratori, è stato don Salvatore Benizzi.

 

Prorogato alle ore 1
Copagri Sardegna ha

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT