29 March, 2024
HomeLavoroL’assessorato regionale del Lavoro ha prorogato al 30 settembre il termine per la presentazione delle domande di inserimento nei progetti di utilità sociale.

L’assessorato regionale del Lavoro ha prorogato al 30 settembre il termine per la presentazione delle domande di inserimento nei progetti di utilità sociale.

L’Assessorato del Lavoro ha prorogato al 30 settembre il termine entro il quale i giovani interessati dallo scorrimento della graduatoria dei contributi per l’inserimento in progetti di utilità e rilievo sociale dovranno confermare il possesso dei requisiti richiesti.  La scadenza riguarda, in particolare, i beneficiari inclusi negli scorrimenti disposti il 29 aprile e il 3 giugno scorsi che non abbiano ancora provveduto all’invio e quelli interessati dal nuovo scorrimento che dovranno inviare l’autocertificazione al seguente indirizzo: Regione autonoma della Sardegna – Servizio coordinamento delle attività territoriali del lavoro e formazione – Via Caravaggio s.n. Corpo A – 09131 Cagliari.

I requisiti saranno considerati mantenuti anche nel caso in cui l’interessato abbia usufruito di politiche attive del lavoro nel periodo tra il 12 marzo 2012 e la data in cui firmerà i documenti preliminari all’avvio del progetto in cui sarà inserito. L’assessorato potrà procedere allo scorrimento effettivo della graduatoria, solo dopo che lo stesso sarà stato autorizzato.

FOLLOW US ON:
Bilancio positivo a
Dopo i concerti all'

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT