29 April, 2024
HomeLavoroArtigianatoL’assessorato regionale del turismo seleziona 32 imprese da ospitare nel proprio stand alla Mostra “L’artigiano in fiera” di Rho.

L’assessorato regionale del turismo seleziona 32 imprese da ospitare nel proprio stand alla Mostra “L’artigiano in fiera” di Rho.

L’assessorato regionale  del Turismo, artigianato e commercio seleziona 32 imprese da ospitare nel proprio stand istituzionale alla XVIII Mostra-mercato “L’Artigiano in Fiera”. Ne dà comunicazione l’assessorato alle Attività produttive del Comune di Carbonia. La manifestazione si terrà a Rho (MI), presso il quartiere espositivo Fiera Milano – Strada Statale del Sempione n. 28, dal 30 novembre all’8 dicembre 2013. 

Possono presentare la propria candidatura le piccole o medie imprese artigiane operanti in Sardegna, attive nella trasformazione e commercializzazione di artigianato artistico e tradizionale sardo e competenti, in particolare, in una delle seguenti tecniche di lavorazione tipiche: ceramica; lavorazione del corallo e di metalli preziosi, vimini, giunco e simili; legno e sughero; abbigliamento tradizionale; coltelleria; tessitura e ricamo; ferro battuto; cuoio e pelle; pietra e simili.

Le imprese selezionate avranno a disposizione uno stand di dimensioni standard (12 mq) e dovranno versare una quota di partecipazione pari a 200 euro, a copertura delle spese per la realizzazione dell’evento fieristico. 

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 5 settembre 2013, all’assessorato regionale del Turismo, artigianato e commercio. 

FOLLOW US ON:
E' stato costituito
Il mondo "Fantasy" d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT