18 April, 2024
HomeRegioneBandiLa Asl di Cagliari ha indetto una selezione per 2 collaboratori amministrativi e 1 collaboratore tecnico professionale nell’ambito del programma “Master and Back”.

La Asl di Cagliari ha indetto una selezione per 2 collaboratori amministrativi e 1 collaboratore tecnico professionale nell’ambito del programma “Master and Back”.

La Asl di Cagliari ha indetto (delibera n. 1633 del 12 settembre 2013) una selezione pubblica, per soli titoli, per l’inserimento al lavoro con contratto di lavoro individuale subordinato a tempo determinato, di n. 2 collaboratori amministrativi “cat. D” e n. 1 collaboratore tecnico professionale “cat. D” con un percorso di alta formazione o di tirocinio, svolto fuori dal territorio regionale e finanziato con il programma Master and Back o con un percorso formativo equivalente a quelli finanziati con il programma Master and Back – Avviso pubblico 2012/2013 attraverso i “percorsi di rientro”. Il termine per la presentazione delle domande scade il 25 settembre 2013.

FOLLOW US ON:
Il Comune di Bulzi (
La Asl di Cagliari h

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT