26 April, 2024
HomeRegioneEnti localiMartedì 10 settembre si riunisce il Consiglio comunale di Sant’Antioco, all’ordine del giorno Tares e bilancio.

Martedì 10 settembre si riunisce il Consiglio comunale di Sant’Antioco, all’ordine del giorno Tares e bilancio.

Consiglio comunale Sant'Antioco 0

Si riunisce martedì prossimo, 10 settembre, per il Consiglio comunale. All’ordine del giorno dell’assemblea civica, convocata alle 19.00 dal sindaco Mario Corongiu in seduta ordinaria, vi sono la proposta di delibverazione sulla nuova tassa Tares e l’esame del bilancio.

I consiglieri saranno chiamati, innanzitutto, ad approvare le norme che regolamenteranno il nuovo tributo, che dovrà coprire per intero il costo del servizio di nettezza urbana sostenuto dal Comune, al quale si aggiunge il finanziamento di servizi come illuminazione pubblica, manutenzione strade, polizia locale e aree verdi. Dovranno inoltre approvare il piano finanziario per la determinazione del tributo e quello tariffario per la sua applicazione.

Dopo l’approvazione del piano di valorizzazione per la cessione di compendi immobiliari, infine, i consiglieri dovranno discutere e approvare approvare il bilancio annuale di previsione e quello pluriennale per il triennio 2013-2015 che si annunciano in sofferenza per i tagli dei trasferimenti apportati dal Governo nazionale.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Concerto "Violino e
Questa sera, all'Are

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT