14 April, 2024
HomeReligioneChiesaAnche il Sulcis sarà presente a Cagliari e Selargius alle cerimonie organizzate per la visita delle urne con le reliquie di don Giovanni Bosco, fondatore dei salesiani.

Anche il Sulcis sarà presente a Cagliari e Selargius alle cerimonie organizzate per la visita delle urne con le reliquie di don Giovanni Bosco, fondatore dei salesiani.

L’urna con le reliquie di don Giovanni Bosco, fondatore dei salesiani, dopo avere visitato, nei cinque continenti, 132 nazioni, sarà a Cagliari e Selargius venerdì 11 e sabato 12 ottobre. Salesiani, figlie di Maria Ausiliatrice, cooperatori, ex-allievi, volontari, amici di don Bosco oggi continuano negli oratori, nelle scuole, nei centri di formazione professionale, l’opera del Santo.

Domenica sera, don Amilcare Gambella, in occasione del suo ingresso nella chiesa di San Ponziano, nella quale ha ricevuto l’incarico di parroco dal vescovo di Iglesias, mons. Giovanni Paolo Zedda, ha annunciato la sua presenza a Cagliari ed ha invitato quanti volessero partecipare, a dare la loro adesione.

Altre tappe in Sardegna saranno Lanusei, Nuoro e Sassari.

IMG_0090

E' stata inaugurata
Presentato a Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT