29 April, 2024
HomeSportCalcioDopo la nuova delusione in campionato, il Carbonia ospita l’Atletico Narcao nel ritorno degli ottavi di Coppa Italia (all’andata, a Narcao, ha vinto il Carbonia 2 a 0).

Dopo la nuova delusione in campionato, il Carbonia ospita l’Atletico Narcao nel ritorno degli ottavi di Coppa Italia (all’andata, a Narcao, ha vinto il Carbonia 2 a 0).

Dopo la nuova delusione in campionato, patita con la sconfitta nel confronto con l’Arbus, impostosi al Comunale “Carlo Zoboli” in rimonta, il Carbonia ospita domani pomeriggio, alle 16.00, l’Atletico Narcao nel ritorno degli ottavi di Coppa Italia. La squadra di Maurizio Ollargiu parte con un vantaggio di due goal, maturato due settimane fa a Narcao, dove ha vinto 2 a 0 con doppietta di Simone Marini. La probabile qualificazione al terzo turno non può certamente far passare in secondo piano il negativo avvio in campionato, che vede il Carbonia ultimo in classifica con un solo punto dopo cinque giornate. Anche l’Atletico Narcao viene da un periodo negativo, con tre sconfitte consecutive che hanno fatto arretrare la squadra di Giagio Medda nella zona bassa della classifica, con quattro punti in cinque giornate.

Carbonia 2013:2014

L'assessore dell'Agr
La luna del 22 ottob

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT