19 April, 2024
HomeRegioneBandiIl Comune di Perdaxius ha pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo.

Il Comune di Perdaxius ha pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo.

Municipio Perdaxius 1 copia

Il Comune di Perdaxius ha pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo a favore degli alunni residenti a Perdaxius, frequentanti la scuola secondaria di I grado e II grado nell’anno scolastico 2013/2014.

Possono fare richiesta di contributo i genitori (o esercenti la patria potestà) degli alunni residenti nel Comune di Perdaxius, che non usufruiscano di altre agevolazioni concesse allo stesso titolo da altri enti. Sono esclusi dal beneficio gli studenti appartenenti a nuclei familiari con un Indicatore della Situazione Economica Equivalente per l’anno 2012 (valore ISEE di cui al D.P.C.M. 14.02.2001, N.106) superiore a € 14.650,00.

L’intervento consiste nell’erogazione di un contributo quale quota di rimborso delle spese sostenute e documentate per l’acquisto di libri di testo dagli studenti frequentanti nell’ anno scolastico 2013/2014 la scuola secondaria di I e II grado.

Il contributo si riferisce a spese effettivamente sostenute e documentabili da parte dei richiedenti.

Per l’ammissione al rimborso gli interessati dovranno presentare domanda sul modulo (allegato B approvato dalla Deliberazione di G.R. n. 42/38 del 16.10.2013) disponibile presso l’Ufficio Servizi scolastici al piano primo, scaricabile dal sito internet www.comune.perdaxius.ci.it.

Nel caso degli studenti minorenni la domanda dovrà essere resa dal genitore o esercente patria potestà.

La domanda dovrà essere corredata da:

1. Certificazione ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente), rilasciata da un qualsiasi CAAF, riferita al reddito anno 2012;

2. Dichiarazione sostituiva di atto di notorietà dello studente (se maggiorenne) o del genitore, attestante la spesa sostenuta per l’acquisto di libri di testo per l’anno scolastico 2013/2014;

3. Ricevute e/o fatture comprovanti l’acquisto dei libri.

Le domande di contributo, complete di allegati, potranno essere consegnate a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune, entro il giorno lunedì 25 novembre 2013.

FOLLOW US ON:
Vertenza Progetto la
A Iglesias la mostra

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT