24 April, 2024
HomeEsteriUnione europeaIl presidente della Regione Cappellacci e l’assessore Zedda sollecitano un incontro urgente con il ministro Trigilia sulle percentuali di compartecipazione sui fondi Ue.

Il presidente della Regione Cappellacci e l’assessore Zedda sollecitano un incontro urgente con il ministro Trigilia sulle percentuali di compartecipazione sui fondi Ue.

Ugo Cappellacci 0Alessandra Zedda 1
Al termine della riunione della Conferenza elle Regioni svoltasi ieri a Roma, il presidente della Regione Cappellacci e l’assessore  Zedda hanno sollecitato un incontro urgente con il ministro Trigilia sulle percentuali di compartecipazione sui fondi Ue.
«Apprezziamo il lavoro svolto ed il sostegno arrivato dal presidente Vasco Errani alle posizioni portate avanti dalle regioni in transizione – hanno detto il presidented ella Regione Ugo Cappellacci e l’assessore della Programmazione Alessandra Zedda – . Proseguendo sul percorso tracciato dalla Sardegna, abbiamo sottoscritto un documento unitario con le altre regioni in transizione, Molise e Abruzzo, nel quale chiediamo, insieme al presidente Errani, un incontro urgente con il ministro per la Coesione territoriale, Carlo Trigilia per rivedere alcune percentuali di compartecipazione delle tre regioni sui fondi europei 2014-2020 e recuperare il gap di partenza nei confronti delle altre regioni.»
Una grande festa spo
Sono già oltre 3.60

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT