28 March, 2024
HomeSportCalcioIl Siliqua vola solitario in testa alla classifica a punteggio pieno, il Carbonia crolla anche ad Orroli e sprofonda solitario all’ultimo posto in classifica.

Il Siliqua vola solitario in testa alla classifica a punteggio pieno, il Carbonia crolla anche ad Orroli e sprofonda solitario all’ultimo posto in classifica.

Pallone

Il Siliqua vola solitario in testa alla classifica a punteggio pieno, il Carbonia crolla anche ad Orroli e sprofonda solitario all’ultimo posto in classifica. Sono questi i due elementi principali emersi dalla quarta giornata del girone A del campionato di Promozione regionale, disputata questo pomeriggio.

La squadra di Titti Podda ha regolato di misura, 2 a 1, il Tortolì, nella sfida di vertice tra le due capolista e si conferma la vera rivelazione di questo primo scorcio di stagione. Nessuno si aspettava questa partenza sprint della squadra di Titti Podda che cresce a vista d’occhio una domenica dopo l’altra. Dopo la batosta subita a Lanusei, 1 a 5, il Carbonia ha subito un altro pesante passivo sul campo dell’Orrolese, 0 a 3. Alla terza trasferta consecutiva, dopo la vittoria di Narcao in Coppa Italia, la squadra di Maurizio Ollargiu ha confermato le difficoltà palesate in questo avvio di stagione ed ora è chiamata a reagire subito, fin dalla prossima partita interna con l’Arbus, per evitare che la classifica inizia a farsi veramente preoccupante.

Non sono andate meglio le cose all’Atletico Narcao, travolto in casa dall’Anspi Frassinetti con un pesante 4 a 0. Giagio Medda aveva fatto riposare quasi tutti i titolari in Coppa Italia per presentare la squadra al meglio della condizione in campionato, ma il risultato dice che la scelta non ha sortito effetto positivo. Un punto prezioso, ionfine, per il Sant’Antioco di Michele Mileddu, sul campo della Masullese: 1 a 1.

Domenica prossima, oltre a Carbonia-Arbus, il calendario propone un altro duro esame per la capolista Siliqua sul campo dell’Anspi Frassinetti, una delicata trasferta anche per l’Atletico Narcao a Lanusei e, infine, un impegno casalingo per il Sant’Antioco, contro il Su Planu.

 

Il tramonto del 12 o
Tramonto a S'Architt

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT