20 April, 2024
HomeSocialeVolontariatoLa Presidenza della Regione ha pubblicato l’elenco delle organizzazioni di volontariato iscritte e non iscritte al registro generale ammesse a partecipare alla 5ª assemblea del volontariato che si terrà il 26 ottobre.

La Presidenza della Regione ha pubblicato l’elenco delle organizzazioni di volontariato iscritte e non iscritte al registro generale ammesse a partecipare alla 5ª assemblea del volontariato che si terrà il 26 ottobre.

La Presidenza della Regione ha pubblicato l’elenco delle organizzazioni di volontariato iscritte e non iscritte al registro generale ammesse a partecipare alla 5ª assemblea del volontariato che si terrà il 26 ottobre, presso il Centro congressi della fiera internazionale della Sardegna, in Viale Diaz, a Cagliari.

Possono partecipare i rappresentanti legali, o loro delegati, delle organizzazioni di volontariato che operano nel territorio regionale.

La Presidenza, inoltre, ha reso disponibile l’elenco delle organizzazioni non ammesse alla partecipazione.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare il Servizio elettorale, volontariato e pari opportunità ai numeri telefonici: 070 6065809- 6062174 – 6066374 oppure agli indirizzi di posta elettronica: pres.volontariato@regione.sardegna.it – dghiani@regione.sardegna.it – mcporcu@regione.sardegna.it.

FOLLOW US ON:
L'assessorato region
Sabato sera, giunger

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT