20 April, 2024
HomeSanitàASLL’assessorato regionale della Sanità ha pubblicato l’avviso per la formazione di un elenco di idonei alla nomina a direttore generale delle Asl.

L’assessorato regionale della Sanità ha pubblicato l’avviso per la formazione di un elenco di idonei alla nomina a direttore generale delle Asl.

 

Simona de Francisci.

Simona de Francisci, assessore regionale della Sanità.

Potranno essere presentate entro le ore 14.00 del prossimo 11 novembre le candidature per la partecipazione all’avviso per la formazione di un elenco di idonei alla nomina a direttore generale delle aziende sanitarie della Regione Sardegna, pubblicato ieri dall’assessorato regionale della Sanità.
I candidati interessati debbono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– laurea magistrale o diploma di laurea del vecchio ordinamento;
– adeguata esperienza dirigenziale, almeno quinquennale, nel campo delle strutture sanitarie o settennale negli altri settori, maturata in posizione dirigenziale con autonomia gestionale e con diretta responsabilità delle risorse umane, tecniche o finanziarie.
La domanda, redatta utilizzando la modulistica appositamente predisposta e corredata dalla documentazione richiesta, potrà essere:
– consegnata a mano presso l’Ufficio protocollo della Direzione generale della Sanità in via Roma n. 223;
– inviata tramite PEC all’indirizzo: san.dgsan@pec.regione.sardegna.it;
– spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
Per chiarimenti e informazioni è possibile rivolgersi alla Direzione Generale della Sanità dell’assessorato dell’Igiene, sanità e dell’assistenza sociale – Ufficio URP – via Roma 223, 09123 Cagliari, dal lunedì al venerdì (ore 11-13) tel. 070/6067041, e-mail san.urp@ regione.sardegna.it.
FOLLOW US ON:
Sono già oltre 3.60
Giunta regionale e s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT