29 March, 2024
HomeLavoroImpresaLunedì 7 ottobre all’Auditorium della Banca Cis di Cagliari si terrà l’incontro-evento dal titolo “La sfida dello Sportello Appalti Imprese: il bilancio del primo anno di attività”

Lunedì 7 ottobre all’Auditorium della Banca Cis di Cagliari si terrà l’incontro-evento dal titolo “La sfida dello Sportello Appalti Imprese: il bilancio del primo anno di attività”

A distanza di un anno dal lancio dello Sportello Appalti Imprese, lunedì 7 ottobre 2013, presso l’Auditorium della Banca Cis di Cagliari, in viale Bonaria 14, si terrà l’incontro-evento dal titolo “La sfida dello Sportello Appalti Imprese: il bilancio del primo anno di attività”, che vedrà la partecipazione del presidente della Regione, Ugo Cappellacci. 
Il convegno farà un primo bilancio sulle attività svolte e sui risultati ottenuti, identificando allo stesso tempo le sfide che attendono lo Sportello nei prossimi mesi per sostenere il sistema imprenditoriale sardo nel mercato degli appalti pubblici. La giornata si articolerà in due momenti distinti: nella prima parte saranno presentati i dati relativi all’andamento del mercato sardo degli appalti e saranno illustrate tutte le attività erogate dallo Sportello nell’ultimo anno. Nella seconda parte invece si confronteranno imprese, stakeholder e esperti del settore per illustrare le sfide che attendono la Sardegna per essere più competitiva su questo mercato. La partecipazione è gratuita. I partecipanti potranno iscriversi all’evento attraverso il sito dello Sportello Appalti ed accedere ai servizi riservati.
FOLLOW US ON:
Prendono il via saba
La presidenza della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT