23 April, 2024
HomeIstruzioneScuolaScadono domani, 17 ottobre, i termini per i “rimborsi spese viaggio” a favore degli alunni delle scuole del Comune di Perdaxius.

Scadono domani, 17 ottobre, i termini per i “rimborsi spese viaggio” a favore degli alunni delle scuole del Comune di Perdaxius.

Scadono domani, 17 ottobre, i termini per la presentazione delle domande, complete di allegati, anche a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Perdaxius, per l’assegnazione dei contributi per il “rimborso spese viaggio” a favore degli alunni frequentanti la scuola secondaria di II grado nell’anno scolastico 2012/2013.

Per l’ammissione al rimborso gli interessati dovranno presentare domanda sul modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi scolastici al piano primo, scaricabile anche dal sito internet www.comune.perdaxius.ci.it

Gli interessati potranno consultare il bando pubblicato nell’Albo pretorio online e sulla home page del sito del Comune di Perdaxius.

Le domande presentate oltre la data di scadenza del 17 ottobre 2013, incomplete o prive della documentazione richiesta, non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria e, pertanto, verranno escluse.

Inoltre saranno esclusi i richiedenti che hanno ottenuto contributi per le medesime finalità.

Per ogni ulteriore chiarimento e assistenza si può contattare l’Ufficio Servizi scolastici (responsabile del procedimento dr.ssa Pirosu M. Emanuela) dal lunedì al venerdì ore 10.00-12.00, mercoledì ore 17.00-18.00, anche telefonicamente al numero 0781952007 oppure via e-mail all’indirizzo: tributi@comune.perdaxius.ci.it.

Municipio Perdaxius 1 copia

 

FOLLOW US ON:
Il Governo Letta ha
Il Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT