30 April, 2024
HomeRegioneLa Giunta regionale ha approvato la Finanziaria 2014.

La Giunta regionale ha approvato la Finanziaria 2014.

La Giunta regionale ha approvato la Finanziaria 2014. La manovra finanziaria avrà una massa manovrabile complessiva parie a 6 miliardi e 441 milioni di euro, con risorse proprie pari a 5 miliardi e 926 milioni di euro (-6% rispetto al 2013 – 440 milioni di euro).
“L’obiettivo è concludere positivamente la legislatura – hanno commentato il presidente della Regione, Ugo Cappellacci, e l’assessore della Programmazione, Alessandra Zedda – stiamo proponendo al Consiglio un disegno di legge in grado di garantire il completamento dei programmi di sviluppo e gli investimenti portati avanti in questi anni, confermando i 580 milioni per il Fondo Unico per gli Enti locali oltre alle azioni di contrasto alla crisi e alle povertà”.
“Auspichiamo – concludono il presidente e l’assessore della Programmazione – che, una volta in Aula, ci sia un percorso rapido, in modo da approvare Finanziaria e Bilancio entro il corrente esercizio, autorizzando puntualmente le spese per il funzionamento e confermando alcune scelte significative, come la riduzione dell’Irap è introducendo ulteriori e innovazioni sul fronte della riduzione del carico tributario”.

FOLLOW US ON:
E' stato siglato il
Il Volley Iglesias h

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT