19 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaL’Associazione Anton Stadler dedicherà il concerto di sabato 23 novembre alle popolazioni colpite dall’alluvione.

L’Associazione Anton Stadler dedicherà il concerto di sabato 23 novembre alle popolazioni colpite dall’alluvione.

Dopo il tragico nubifragio che ha colpito la Sardegna il 19 novembre, l’Associazione Anton Stadler dedicherà il concerto di sabato 23 novembre alle popolazioni colpite dall’alluvione.

L’intero ricavato, infatti, sarà devoluto alle comunità vittime dell’emergenza, tramite gli organismi deputati delle raccolte fondi e di concerto con le autorità locali.

Sostengono e partecipano all’iniziativa, tra gli altri: il Rotary Club di Iglesias, il Lions Club di Iglesias, la Società Operaia di Mutuo Soccorso, l’Università della Terza età, l’Associazione Segnali a Sud Ovest.

Si tratta di un piccolo gesto, che certamente non può alleviare il dolore di questi giorni, ma può contribuire almeno un po’ ad aiutare qualcuno.

L’appuntamento – che fa parte del XV Festival Internazionale di Musica da Camera – è per le ore 20.00 al Teatro Electra di Iglesias e vedrà in scena il pianista mantovano Stefano Giavazzi, con un repertorio interamente dedicato a Franz Schubert.

Teatro Electra esterno 1

Dopo i black out ele
Ricerca e innovazion

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT