27 April, 2024
HomeSportL’Anspi Frassinetti ha espugnato il Comunale “Carlo Zoboli” ed ha interrotto la brillante serie positiva del Carbonia. Il Sant’Antioco ha perso a Pula, per l’Atletico Narcao buon pari ad Arbus.

L’Anspi Frassinetti ha espugnato il Comunale “Carlo Zoboli” ed ha interrotto la brillante serie positiva del Carbonia. Il Sant’Antioco ha perso a Pula, per l’Atletico Narcao buon pari ad Arbus.

L’Anspi Frassinetti ha espugnato lo stadio Comunale “Carlo Zoboli” di Carbonia, imponendosi per 3 a 2 ed ha così interrotto la serie positiva della squadra mineraria che durava da sei giornate, nel corso delle quali aveva conquistato ben 14 punti con quattro vittorie e due pareggi. Il Carbonia con 16 punti resta comunque una delle squadre più in forma del girone A del campionato di Promozione regionale. Il Siliqua, dopo aver perso il primato in classifica, ha perso ancora terreno dalle due squadre in fuga, Lanusei e Pula, prima e seconda in classifica rispettivamente con 30 e 29 punti. La squadra di Titti Podda non è andata al di là dell’1 a 1 sul campo della temibile Orrolese ed ora insegue al terzo posto a cinque lunghezze dalla vetta.

Il Sant’Antioco ha perso di misura a Pula per 2 a 1, mentre l’Atletico Narcao è uscito imbattuto dal campo dell’Arbus ma resta in una posizione di classifica assai precaria, con 9 punti.

Federico Trogu.

Federico Trogu.

L'espulsione di Daniele Bove nella partita Carbonia - Anspi Frassinetti (2 a 3).

L’espulsione di Daniele Bove nella partita Carbonia – Anspi Frassinetti (2 a 3).

 

Matteo Cosa.

Matteo Cosa.

L'Agenzia Laore Sard
Il messaggio del sin

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT