27 April, 2024
HomeRegioneTributi localiIglesias: la Commissione Bilancio esaminerà questa sera la delibera per il rinvio al 31 marzo della rata della Tares in scadenza il 31 gennaio. Il Consiglio comunale la voterà la prossima settimana.

Iglesias: la Commissione Bilancio esaminerà questa sera la delibera per il rinvio al 31 marzo della rata della Tares in scadenza il 31 gennaio. Il Consiglio comunale la voterà la prossima settimana.

Consiglio comunale Iglesias

La Commissione Bilancio del comune di Iglesias esaminerà questa sera la delibera per il rinvio al 31 marzo della rata della Tares in scadenza il 31 gennaio. Il Consiglio comunale la voterà la prossima settimana.

«Dopo la proposta fatta dal consigliere di maggioranza Pietro Serio durante l’ultimo Consiglio Comunale – spiega il sindaco, Emilio Gariazzo – ho dato indicazioni al Dirigente dei Servizi Finanziari di predisporre la delibera che permetta lo slittamento del pagamento della rata di gennaio della Tares al 31 marzo.» 

L’atto sarà discusso, questa sera, in Commissione Bilancio per poi essere esaminato e votato la settimana prossima in Consiglio comunale. Dopo l’approvazione del provvedimento, i cittadini potranno pagare le due rate finali della Tares con scadenza al 28 febbraio e al 31 marzo.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il tribunale di Lanu
E' stato aperto il n

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT