25 April, 2024
HomeSportCalcioIl Carbonia in cerca di nuove conferme sul campo della Ferrini, cercano punti salvezza l’Atletico Narcao in casa con il Tortolì e il Sant’Antioco a Siliqua.

Il Carbonia in cerca di nuove conferme sul campo della Ferrini, cercano punti salvezza l’Atletico Narcao in casa con il Tortolì e il Sant’Antioco a Siliqua.

Pallone

Il Carbonia in cerca di nuove conferme sul campo della Ferrini, cercano punti salvezza l’Atletico Narcao in casa con il Tortolì e il Sant’Antioco a Siliqua, nella settima giornata di ritorno del girone A del campionato di Promozione regionale di calcio.

I minerari di Maurizio Ollargiu attraversano un periodo molto positivo e un risultato positivo a Cagliari potrebbe dare loro la definitiva tranquillità in prospettiva salvezza ed aprire nuovi obiettivi alle spalle delle quattro squadre che lottano per la promozione in Eccellenza regionale.

L’Atletico Narcao ha vissuto una settimana tranquilla, dopo l’exploit di Sant’Antioco ma l’avversario di domani non è certo dei più agevoli, anche se la squadra di Giagio Medda ha dimostrato anche contro la capolista Lanusei, due settimane fa, di aver ritrovato la fiducia nei propri mezzi che sembrava perduta dalle prime giornate del campionato.

Per il Sant’Antioco di Michele Mileddu, infine, la trasferta sul campo della vicecapolista Siliqua di Titti Podda è una delle più difficili della stagione ma proprio il pronostico contrario potrebbe tornare utile per tentare un’impresa, per strappare almeno un punto che risulterebbe preziosissimo nella difficile lotta per la salvezza.

La Direzione della A
La VBA/Olimpia tenta

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT