20 April, 2024
HomeSportIl Volley Iglesias ha sfiorato la seconda vittoria consecutiva, questa volta il tie-break ha premiato i Lupi Santa Croce.

Il Volley Iglesias ha sfiorato la seconda vittoria consecutiva, questa volta il tie-break ha premiato i Lupi Santa Croce.

Alessio Marotto.

Alessio Marotto.

Il Volley Iglesias ha sfiorato la seconda vittoria consecutiva, questa volta il tie-break ha premiato i Lupi Santa Croce nella partita disputata questo pomeriggio per la dodicesima giornata del girone d’andata del campionato di B1. La squadra di Alessio Marotto ha confermato di essere viva, ma ha dovuto accontentarsi di un punto che smuove la classifica ma non quanto i tifosi avrebbero voluto, per spingere la loro squadra verso una risalita in classifica, in prospettiva salvezza.

Questo pomeriggio sono stati disputati altri due anticipi: nel primo la Meridiana Olbia s’è imposta sul Monterotondo con il punteggio di 3 a 1, mentre l’Augusta Cagliari, un po’ a sorpresa, visto il divario esistente in classifica, s’è arresa al tie-break sul campo dell’Horizon Group Globo, a Viterbo.

Il quadro della giornata verrà completato questa sera. La VBA/Olimpia Sant’Antioco sarà impegnata sul campo della 4 Torri Ferrara, alle ore 21.00.

 

FOLLOW US ON:
Iglesias, come accog
L'Arci Sardegna ha e

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT