27 April, 2024
HomeRegioneBandiL’Agenzia regionale Conservatoria delle coste ha avviato la selezione di due collaboratori per il progetto “Med-phares”.

L’Agenzia regionale Conservatoria delle coste ha avviato la selezione di due collaboratori per il progetto “Med-phares”.

L’Agenzia regionale Conservatoria delle coste ha avviato la selezione, mediante procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, due collaboratori per il supporto tecnico alle attività dell’Agenzia nell’ambito del progetto “Med-phares – Stratégies de gestion intégrée pour la mise en valeur du patrimoine des phares, sémaphores et balises de la Méditerranée”.

Questi i profili professionali richiesti:
– un architetto con comprovata esperienza nell’ambito della valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico-ambientale nella fascia costiera, secondo i principi previsti dal Piano paesaggistico regionale e dei principi previsti dal Protocollo internazionale sulla gestione integrata delle zone costiere (Gizc);
– un esperto di progettazione e gestione di processi partecipativi con esperienza nella progettazione e gestione dei processi partecipativi, gestione di gruppi di lavoro in un contesto nazionale e internazionale nell’ambito della progettazione e della pianificazione.

Le domande dovranno pervenire, entro le ore 13.00 del 14 marzo 2014 al protocollo dell’Agenzia regionale Conservatoria delle coste in Via Mameli n. 96, 09123 Cagliari.

FOLLOW US ON:
Niente da fare per i
Il Centro regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT