28 March, 2024
HomeRegioneBandiSono stati prorogati al 14 marzo i termini per la presentazione delle domande per la selezione di due collaboratori per il progetto “Optimed”.

Sono stati prorogati al 14 marzo i termini per la presentazione delle domande per la selezione di due collaboratori per il progetto “Optimed”.

La Presidenza della Regione ha rettificato alle ore 13.00 del 14 marzo 2014 il termine di presentazione delle domande di partecipazione dell’avviso di selezione, per titoli e colloquio, di due collaboratori per l’attuazione delle attività relative al progetto “Optimed – rationalising mediterranean Sea ways: from southern-eastern to northern-western ports”, finanziato nell’ambito del programma Enpi Cbc Med.

Due i profili professionali che affiancheranno il personale della Direzione generale della Presidenza nelle attività inerenti la gestione del progetto e in particolare:

profilo A: assistente al coordinamento
profilo B: assistente alla comunicazione

Le domande dovranno pervenire al protocollo della Direzione generale della Presidenza della Regione Sardegna in viale Trento n. 69, 09123 Cagliari.

FOLLOW US ON:
Sono stati prorogati
“Il divorzio” di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT