28 March, 2024
HomePoliticaAmmortizzatori socialiLa Giunta comunale di Carbonia ha approvato sei richieste di sussidi regionali straordinari per lavoratori privi di ammortizzatori sociali.

La Giunta comunale di Carbonia ha approvato sei richieste di sussidi regionali straordinari per lavoratori privi di ammortizzatori sociali.

Giunta Carbonia

La Giunta comunale di Carbonia, guidata dal sindaco, Giuseppe Casti, ha approvato due delibere che hanno accolto l’elenco inviato dalla Regione Sardegna relativo ai lavoratori che hanno ottenuto i. La Regione ha inviato al Comune la richiesta di inserimento di altre 6 persone che hanno presentato la domanda per i sussidi e che saranno inseriti presso diversi servizi del comune di Carbonia, per la durata di sei mesi. 

Con l’ultimo elenco, l’Amministrazione comunale di Carbonia ha già accolto 24 richieste relative ai sussidi una tantum regionali.

«Ribadiamo con forza che l’Amministrazione comunale di Carbonia – ha detto il sindaco, Giuseppe Casti – non lascerà sfuggire alcuna possibilità per far fronte ai gravissimi disagi economici con cui siamo costretti a convivere quotidianamente. È nostro obiettivo rispondere positivamente a eventuali altre richieste provenienti dalla Regione per garantire a chi ne ha diritto un importante strumento per compensare, almeno in parte, gli squilibri economici causati dalla crisi.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Domani mattina confe
Si è insediato il t

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT