25 April, 2024
HomeCulturaMostreSarà visitabile sino a venerdì 11 aprile 2014, presso la saletta del Portico adiacente il Teatro Centrale, la mostra di Veronica Gambula.

Sarà visitabile sino a venerdì 11 aprile 2014, presso la saletta del Portico adiacente il Teatro Centrale, la mostra di Veronica Gambula.

Veronica Gambula 7

Sarà visitabile sino a venerdì 11 aprile 2014, presso la saletta del Portico adiacente il Teatro Centrale, la mostra di Veronica Gambula. La mostra, di particolare interesse artistico, è in grado di suscitare la curiosità e l’immaginazione dei visitatori.

Da sempre orientata verso il disegno, negli ultimi anni la ricerca di Veronica Gambula, si è concentrata sulle possibilità espressive del linguaggio incisorio. Dopo aver concluso i suoi studi di pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Sassari, ha proseguito il suo percorso artistico, approfondendo l’aspetto dei contenuti e dell’acquisizione di nuovi strumenti tecnico-espressivi.

La mostra è visitabile dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

La mostra rientra nella più ampia Rassegna “12×12”, organizzata dall’assessorato alla Cultura del comune di Carbonia, in collaborazione con gli artisti cittadini. La Rassegna  prevede l’allestimento di 12 mostre personali di altrettanti artisti cittadini.

Il prossimo appuntamento con la rassegna 12×12 è previsto per sabato 12 aprile, alle ore 17.00, con l’inaugurazione della mostra di  Stefano Masili.

Sabato sera “Io pr
Il consigliere regio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT