19 April, 2024
HomeRegioneBandiScadono il 12 aprile il bando di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del comparto del SSN per la copertura di n. 2 posti di Dermatologia da destinare alla U.O.C. di dermatologia dell’ospedale Businco di Cagliari.

Scadono il 12 aprile il bando di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del comparto del SSN per la copertura di n. 2 posti di Dermatologia da destinare alla U.O.C. di dermatologia dell’ospedale Businco di Cagliari.

Scadono il 12 aprile i termini per la partecipazione all’avviso di mobilità regionale tra aziende ed enti del comparto sanitario per la copertura di due posti nel profilo di dirigente medico nella disciplina di dermatologia da destinare all’Unità operativa complessa di dermatologia dell’ospedale Businco di Cagliari.

Possono partecipare coloro i quali abbiano attualmente in corso un rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni del Comparto Sanità ubicate nel territorio della Regione Sardegna, nel profilo oggetto della mobilità, e che abbiano supBando di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Comparto del SSN per la copertura di n. 2 posti di Dermatologia da destinare alla U.O.C. di Dermatologia del P.O Businco.erato il periodo di prova.

FOLLOW US ON:
Scadono domani i ter
Scade il 10 aprile i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT