28 March, 2024
HomeCulturaFotografiaGiovedì 22 maggio verrà inaugurata la mostra fotografica Born Somewhere di #Francesco Zizola, allestita nella Sala Docce del Museo del Carbone.

Giovedì 22 maggio verrà inaugurata la mostra fotografica Born Somewhere di #Francesco Zizola, allestita nella Sala Docce del Museo del Carbone.

Locandina Zizola GiornataMiniere14

Giovedì 22 maggio alle ore 16.00 è prevista l’inaugurazione della mostra fotografica Born Somewhere di #Francesco Zizola, allestita nella Sala Docce del Museo del Carbone. A cura della Fabbrica Artigiana di Fotografia in collaborazione con il comune di Carbonia e il Centro Italiano della Cultura del Carbone, la mostra è composta da 25  scatti in bianco e nero, tratti dal volume Born Somewhere (pubblicato in Francia dall’editore Delpire e in Italia da Fusi Orari). La mostra sarà visitabile fino al 15 giugno 2014 con orario 10.00 – 18.00 dal martedì alla domenica.

Il Museo del Carbone aderisce alla VI edizione della Giornata Nazionale sulle Miniere, prevista per il 24-25 Maggio 2014. La  sesta edizione dell’iniziativa, volta a coinvolgere tutte le realtà minerarie italiane, è promossa da AIPAI, ISPRA, ANIM e Associazione Mineraria Italiana in concomitanza con il G&T Day organizzato dall’Associazione Italiana di Geologia e Turismo.

24-25 maggio h 10.00 – 17.00

visita guidata della galleria sotterranea con biglietto ridotto (€ 4.00)

25 Maggio h 10.00

II esposizione di auto da competizione e d’epoca – auto moderne e storiche che competono nel Campionato Automobilistico Sardo ed auto d’epoca che hanno fatto la storia. Organizzatore: Sport Motori Carbonia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Giovedì 22 maggio a
Nonostante le condiz

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT