28 March, 2024
HomeRegioneEnti localiIl comune di Carbonia ha pubblicato il bando di gara per la concessione della gestione degli impianti sportivi comunali di Is Gannaus e Bacu Abis.

Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando di gara per la concessione della gestione degli impianti sportivi comunali di Is Gannaus e Bacu Abis.

Piazza Roma Carbonia 2

Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando di gara per la concessione della gestione degli impianti sportivi comunali senza rilevanza economica di Is Gannaus e Bacu Abis, presso l’Albo pretorio del comune di Carbonia, l’Ufficio Pubblica Istruzione, in via Mazzini 68, le sedi delle ex circoscrizioni di Bacu Abis e Cortoghiana, sul sito istituzionale della Regione Autonoma della Sardegna e sul sito Internet: www.comune.carbonia.ci.it, nella sezione Bandi di gara – concessione di beni.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura scadono alle ore 12.00 del 26 maggio 2014.

Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, in via Mazzini 68 (tel. 0781-663858).

FOLLOW US ON:
I Consultori familia
Da domani saranno on

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT