24 April, 2024
HomeEconomiaCredito d'impostaL’assessorato del Lavoro ha rettificato la graduatoria definitiva del “Credito d’imposta per nuovo lavoro stabile nel Mezzogiorno”.

L’assessorato del Lavoro ha rettificato la graduatoria definitiva del “Credito d’imposta per nuovo lavoro stabile nel Mezzogiorno”.

L’assessorato regionale del Lavoro ha rettificato la graduatoria definitiva delle domande ammesse relative al 1° scorrimento, per la concessione del contributo #“Credito d’imposta per nuovo lavoro stabile nel Mezzogiorno”.


Il credito potrà essere utilizzato in compensazione, a partire da oggi 23 maggio, presentando il modello F24 all’agente della riscossione presso il quale il beneficiario è intestatario del conto fiscale. 

Entro i prossimi 30 giorni le imprese beneficiarie dovranno inviare alla Regione la documentazione attestante la spesa sostenuta e i dati relativi al monitoraggio dell’intervento. Il prospetto contenente questi ultimi dati dovrà essere presentato via e-mail all’indirizzo di posta elettronica lav.credito.imposta@regione.sardegna.it

L’agevolazione è destinata ai datori di lavoro che hanno assunto a tempo indeterminato, in Sardegna, lavoratori considerati “svantaggiati” o “molto svantaggiati” in base alla normativa comunitaria. 

FOLLOW US ON:
I nuovi progetti del
E' iniziata questa m

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT