29 March, 2024
HomeReligioneChiesaNel corso dell’Udienza generale di questa mattina, il Papa ha salutato i fedeli della Sardegna che hanno ricambiato la sua visita fatta a Cagliari.

Nel corso dell’Udienza generale di questa mattina, il Papa ha salutato i fedeli della Sardegna che hanno ricambiato la sua visita fatta a Cagliari.

Il Papa Francesco copia

Papa Francesco ha ricordato la sua visita in Sardegna, nel corso dell’Udienza Generale di questa mattina, svoltasi in Piazza San Pietro, alla quale ha partecipato una delegazione di fedeli arrivata dall’Isola. 

«Il mio pensiero va con affetto ai fedeli della Sardegna, accompagnati dai loro Pastori e dalle Autorità, per ricambiare la visita che ho avuto la gioia di compiere l’anno scorso in quella terra – ha detto Papa Francesco -. Cari amici, vi ringrazio per la vostra presenza e vi incoraggio ad affrontare le situazioni problematiche che ancora affliggono la vostra bella Isola, perseverando nella speranza e nella solidarietà. Io vi assicuro che non mi sono dimenticato di voi e prego. Ricordo tanto quelle parole che voi mi avete detto sui gravi problemi della Sardegna. Vi assicuro di esservi vicino.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'Agenzia Laore ha p
Francesco Melis (Pd)

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT