29 April, 2024
HomeAgricolturaAllevamentoL’Agenzia Laore ha pubblicato la graduatoria dei docenti interessati a collaborare con l’Agenzia per l’esecuzione del progetto “Benessere animale”.

L’Agenzia Laore ha pubblicato la graduatoria dei docenti interessati a collaborare con l’Agenzia per l’esecuzione del progetto “Benessere animale”.

Pecore 1 copia

L’Agenzia Laore ha pubblicato la graduatoria dei docenti interessati a collaborare con l’Agenzia per l’esecuzione del progetto “Benessere animale – attività informative/divulgative” della misura 111 del Programma di sviluppo rurale.

L’attività di informazione, rivolta agli imprenditori agricoli, integra e completa le azioni previste dalla misura 215 del Psr “Benessere animale” per concorrere al miglioramento del benessere animale e della qualità igienico-sanitaria del latte attraverso il miglioramento della gestione tecnico economica degli allevamenti, con riferimento particolare a:
– prevenzione e profilassi delle principali patologie degli ovini e caprini;
– esigenze alimentari degli animali, gestione degli alimenti disponibili, razionamento.

Le attività informative si svolgeranno nel corso del 2014 e si concluderanno entro il mese di giugno del 2015. Sono previsti 8 incontri informativi/divulgativi nelle sedi e nelle date che verranno concordate con i responsabili del progetto.

FOLLOW US ON:
Anche per la festivi
Nel corso dell'Udien

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT