29 April, 2024
HomeEdiliziaEdilizia pubblicaIl comune di Carbonia ha pubblicato il bando per la vendita di due immobili di proprietà comunale.

Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando per la vendita di due immobili di proprietà comunale.

Piazza Roma Carbonia 2

Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando per la vendita di due immobili di proprietà comunale, l’ex scuola materna di Liguria (prezzo a base d’asta 366.700 euro) e la vecchia sede circoscrizionale comunale di via Tanas (prezzo a base d’asta: 202.900 euro).

L’edificio di via Tanas si trova in posizione centrale, a pochi passi dal centro di Carbonia. È servito da tutte le infrastrutture urbane e si trova in una zona residenziale con villini dotati di giardino, all’interno di un tessuto urbano di derivazione razionalista. L’ex scuola materna di via Liguria si trova in buona posizione, alle pendici del monte Rosmarino, sul versante nord-ovest della città. Anche questa zona risulta ben servita dalle infrastrutture urbane ed è caratterizzata da insediamenti a destinazione residenziale con tipologia unifamiliare e bifamiliare.

L’Amministrazione comunale ha deciso di mettere in vendita i due locali poiché è venuto meno l’utilizzo originario a servizio della città. La scuola materna è stata trasferita presso il plesso scolastico di via Lombardia, mentre i servizi alla persona (dislocati precedentemente presso la sede ex circoscrizionale di via Tanas) sono stati trasferiti presso la sede dell’ex Tribunale di via XVIII dicembre.

Gli interessati dovranno inviare la loro offerta al seguente indirizzo: Comune di Carbonia, Piazza Roma 1 – 09013 Carbonia, entro e non oltre le ore 12.00 del 14 luglio 2014.

Il bando di gara, l’elenco degli immobili, le condizioni di partecipazione e la modulistica sono disponibili sul sito internet www.comune.carbonia.ci.it, nella sezione bandi di gara – Concessione di Beni e presso l’Ufficio Patrimonio Piazza Roma, Carbonia. Telefono 0781 694281, 0781 694232. Fax 0781 64039.

FOLLOW US ON:
Nessun ciclista sard
L'Ufficio di Program

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT