29 March, 2024
HomeRegioneLa Giunta regionale ha approvato nuove regole per #SardegnaIT.

La Giunta regionale ha approvato nuove regole per #SardegnaIT.

Gianmario Demuro 2 copia
La Giunta regionale, su proposta dell’assessore degli Affari generali, Gianmario Demuro, ha approvato una delibera, contenente direttive di azione per l’attività di #SardegnaIT srl, la società in house che fornisce i servizi di #Information and Communication Technology. Il provvedimento si inserisce all’interno del processo di verifica e razionalizzazione delle spese della struttura regionale, degli enti, delle società in house, delle agenzie.
Le linee di indirizzo riguardano, in particolare, la definizione del budget e del piano degli obiettivi, il blocco della crescita del costo del personale per il 2014 e il nodo dei subappalti.
La società dovrà modificare e ripresentare il budget di previsione e il piano degli obiettivi, secondo le nuove direttive impartite dalla Giunta. In particolare è stato bloccato un incremento di spesa per il personale di oltre 3 milioni di euro. Sono state inoltre bloccate tutte le consulenze affidate all’esterno, ad eccezione delle professionalità non presenti dentro la società, che dovranno comunque essere autorizzate. Infine SardegnaIt dovrà svolgere i lavori affidatigli dalla Regione con risorse proprie senza utilizzare appalti esterni.

 

FOLLOW US ON:
Si conclude domani,
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT