3 May, 2024
HomeSanitàL’assessorato della Sanità ha pubblicato l’avviso per l’ammissione in soprannumero di 3 medici al corso per la formazione specifica in medicina generale 2014/2017.

L’assessorato della Sanità ha pubblicato l’avviso per l’ammissione in soprannumero di 3 medici al corso per la formazione specifica in medicina generale 2014/2017.

L’assessorato regionale dell’Igiene e sanità e dell’assistenza sociale ha pubblicato l’avviso per l’ammissione in soprannumero di 3 medici al corso per la formazione specifica in medicina generale valido per il triennio 2014/2017.
Possono richiedere l’ammissione in soprannumero, che comporta la frequenza del corso senza borsa di studio, i laureati in medicina e chirurgia in possesso dei seguenti requisiti:
– essere cittadini italiani o di uno degli stati membri dell’Unione europea;
– aver effettuato l’iscrizione al corso di laurea entro il 31 dicembre 1991;
– essere abilitati all’esercizio professionale;
– essere iscritti all’albo professionale dei medici di un ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri della Repubblica italiana o di uno degli stati membri dell’Unione europea. In quest’ultimo caso, l’interessato dovrà comunque iscriversi all’albo di un ordine provinciale entro la data di inizio del corso.
La domanda di ammissione al corso in soprannumero potrà essere inviata da oggi venerdì 11 luglio fino all’11 agosto tramite raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: 
Assessorato dell’Igiene e sanità e dell’assistenza sociale
Via Roma, 223 – 09123 Cagliari
FOLLOW US ON:
Al vertice delle aut
Ufficializzata ieri

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT