25 April, 2024
HomeEconomiaShoppingSi terrà mercoledì 9 luglio 2014 il secondo dei 9 appuntamenti con la quinta edizione di “#Nottinsieme: shopping e spettacolo a Carbonia”.

Si terrà mercoledì 9 luglio 2014 il secondo dei 9 appuntamenti con la quinta edizione di “#Nottinsieme: shopping e spettacolo a Carbonia”.

Piazza Roma Carbonia 2

Si terrà mercoledì 9 luglio 2014 il secondo dei 9 appuntamenti con la quinta edizione di “#Nottinsieme: shopping e spettacolo a Carbonia” che si protrarrà sino al 27 agosto. Dopo l’ottimo avvio di mercoledì 2 luglio, anche questa volta i commercianti del centro cittadino terranno aperte le rispettive attività commerciali sino a mezzanotte, mentre le strade e le piazze del centro città faranno da cornice a un susseguirsi di iniziative che vivacizzeranno le notti carboniesi.

La manifestazione estiva di svago, intrattenimento e shopping sotto le stelle, organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Carbonia, interesserà via Gramsci, piazza Matteotti, via Fosse Ardeatine, Piazza Roma, parte di via Nuoro, via San Ponziano e di Piazza Ciusa.

Anche questo mercoledì le zone interessate saranno animate da una moltitudine di iniziative: varie postazioni musicali distribuite per le vie e le piazze del centro (alcune delle quali organizzate da bar e pizzerie); esposizione di un centinaio hobbisti e produttori agroalimentari del territorio; giocolieri e altri artisti di strada; i bambini incontreranno la suggestiva Fata del Monte Oc. Le vie della città, in questa occasione, saranno percorse dalla Banda musicale cittadina, Vincenzo Bellini, che si esibirà in uno spettacolo itinerante.

FOLLOW US ON:
Mercoledì mattina v
Il nuovo regolamento

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT